martedì 21 maggio 2013

Gli spiedini alla spazzatura della stampa italiana.


La spudoratezza dei media è a livelli tragicomici, e Libero è l'esponente di punta della discarica mediatica.
1.Psicodramma Diarie : ora mai questi poveri giornalisti impazziti alla ricerca di un grillino che spari qualche cavolata fuori dalle righe è spudorato quanto patetico, vedi quella poveretta di Ballarò che nulla ha potuto con DiBattista, neanche 30 secondi ha potuto mandare in onda .... poveri giornaletti psicoerosi.
2.Piazze semivuote : ahahahahaha questa è fotonica !!!!! l'altro giorno a Imperia ne veniva giù tanta! ma tanta ! la piazza sembrava un'unico ombrello, tant'è che alla fine l'unica cosa asciutta era la pavimentazione ..... forse si son confusi con Giovanardi a Imola, lui altri dieci e anche un cane.
3.Le prime sconfitte : a cosa si riferiscono alle regionali in Friuli ??? era la prima volta che ci si presentava come fa ad essere una sconfitta ??? si certo ci si aspettava di fare meglio ma non si può davvero parlare di sconfitta.
4.Attacco della Gabanelli: già trattato nel post precedente.
5.Il PD che presenta legge anti movimenti: ecco questo è veramente drammatico, ma non per il movimento in se, ma per ogni cittadino per ogni italiano che ancora si illudeva di esser libero ed ancora una volta viene imbavagliato castrato raggirato, dopo aver espresso un voto che comunque vedeva B. fuori dal governo se lo ritrova sempre lì in posizione di scacco ed invece di fare l'unica contromossa possibile lasciando che la giustizia faccia il suo corso, si tenta di affondare l'unico vero oppositore che incarna la volontà della maggior parte degli italiani, nella più totale incuranza delle conseguenze che questa volta rischierebbero di essere veramente pesanti.


Nessun commento:

Posta un commento